Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Cabrini: "Juve sei la squadra da battere. E prendi Cavani"

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 17/6/2012, 14:15




Il neo tecnico della Nazionale Femminile di calcio, Antonio Cabrini, dalle pagine di "Tuttosport", consiglia la Juventus: "L'uomo giusto secondo me è proprio Cavani. Conosce il nostro campionato e si è affermato in una piazza molto particolare come quella di Napoli. Sarebbe davvero il colpo di mercato ideale, ma temo che difficilmente cambierà squadra perché non sembra che De Laurentiis se ne voglia privare. Ma se si dovesse aprire uno spiraglio, io se fossi nella Juve farei di tutto per provare ad acquistarlo". Chi potrebbe ritornare a indossare la maglia bianconere è Sebastian Giovinco: "Giovinco è reduce da due grandissime stagioni a Parma, ormai è pronto per una grande squadra. Ma penso che sia inutile farlo tornare alla Juve se non dovesse trovare il giusto spazio, per fare la riserva tanto varrebbe lasciarlo ancora a Parma. In ogni caso credo che con un Giovinco in più per Conte sarebbe un piacevole problema da affrontare quello dell'abbondanza in attacco". Si prospetta una stagione all'altezza per la Juventus: "Sicuramente la Juve oggi è tornata ad essere la squadra da battere, non solo perché ha vinto il campionato ma anche perché si sta rafforzando muovendosi molto bene sul mercato".


16f8a5867ca9defef3477cd7fa190c8b-65949-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 17/6/2012, 14:15   101 views
  Share