Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

MARCHISIO: "Ora per noi cambia l'Europeo."

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 19/6/2012, 12:35




Claudio Marchisio, ancora una volta uno dei migliori in campo tra gli azzurri, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro l'Irlanda: "Mi sono spaventato perchè nell'ultimo corner ho visto Gigi venire su e ho pensato: 'Vuoi vedere che hanno fatto l'1-1?'. Noi non sapevamo benissimo il risultato, perchè con la panchina non si riusciva a comunicare bene. Poi credo che oltre alla grande vittoria e alla qualificazione, penso che l'ultimo minuto lì in panchina sia stata la cosa più emozionante, perchè abbiamo aspettato finalmente la fine della loro partita ed ora cambia l'Europeo per noi. Partita col cuore? Oltre col cuore, anche col carattere di tutti quanti, anche di chi è entrato nel secondo tempo, come Diamanti e anche Mario, che ha fatto il gol del 2-0. C'è stato grande agonismo da parte di tutti quanti fino all'ultimo. Abbiamo sofferto un po' le loro palle lunghe con i loro saltatori, negli ultimi minuti, però la squadra ha retto bene e questa è la cosa più importante. Chi vorrei affrontare? E' uguale perchè abbiamo visto che ce la siamo giocata alla grande con la Spagna, che secondo me è la squadra più forte al mondo, quindi possiamo incontrare chiunque. Com'è stato quel minuto finale? Te lo ripeto, è stato irreale, subito ho visto Gigi che correva, credevo che di là fossero 1-1. Poi hanno detto che doveva ancora finire, 'sono 1-0'. Allora siamo andati tutti lì, con un caldo allucinante, e finalmente è arrivata la grande notizia. E ora andremo a festeggiare".


f3bee728ff17fe7ec3381e5322e7acfa-68037-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 19/6/2012, 12:35   40 views
  Share