Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Giovinco: "Juventus? Non vedo l'ora..."

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 21/6/2012, 13:11




Sebastian Giovinco è completamente concentrato sull'Italia, sull'Inghilterra e sugli Europei. Ma è impossibile non aprire una piccola parentesi su quello che sarà il suo futuro una volta finita l'avventura Azzurra. Un futuro completamente a tinte bianconere.

Il giovane trequartista è stato infatti riscattato dalla Juventus: un investimento da 11 milioni di euro che conferma come la Vecchia Signora voglia puntare veramente sulla Formica Atomica.

E dal ritiro Azzurro, Giovinco si è lasciato scappare qualcosina su quello che lo aspetta nei prossimi mesi: "Juve? Sono veramente contento. Ora però penso solamente all'Italia e agli Europei, ma non vedo l'ora di rientrare alla Juventus".

Un attestato di stima dopo le belle parole di Conte e di Marotta che, negli scorsi giorni, avevano confermato come "Giovinco torni a Torino per restarci". I tifosi aspettano sempre il famoso top player, anche se proprio la Formica Atomica potrebbe rappresentare il vero colpo di mercato bianconero in attacco. Dopo gli acquisti di Isla e Asamoah a centrocampo, e con Verratti prenotato per il futuro, il grande colpo potrebbe quindi anche arrivare in difesa. Perché no?

L'INVESTITURA DI MAROTTA - "Aveva bisogno di crescere ancora - ha spiegato l'ad bianconero Marotta intervistato dai colleghi della Gazzetta - Ora è una realtà. I giovani promettenti devono andare a farsi le ossa in provincia. Definiremo i dettagli in giornata dell'operazione con il Parma. Credo che entro sera pubblicheremo un comunicato. Prenderà la maglia numero 10? Non mi pronuncio, il paragone con Del Piero è inopportuno. Del Piero è una leggenda del calcio".





Yahoo.com



 
Top
0 replies since 21/6/2012, 13:11   139 views
  Share