Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

PARLA ASAMOAH: "Contento di essere in una delle squadre più forti del mondo.".

« Older   Newer »
  Share  
arturovidal30
view post Posted on 13/7/2012, 12:54




Kwadwo Asamoah inaugura il ciclo di conferenze stampa nel ritiro estivo della Juventus. Il neo acquisto bianconero sta rispondendo alle domande dei giornalisti, nella sala comunale di Chatillon. TuttoJuve.com sta seguendo in diretta l'evento, trascrivendo in diretta ed in tempo reale le dichiarazioni del centrocampista ghanese:

Trasferimento dall'Udinese alla Juve può cambiare un po' la tua carriera, la tua storia calcistica, perchè è un salto di qualità. Quali sono le tue aspettative? Qualcosa ti spaventa visto che sei in una realtà più importante rispetto a quella a cui eri abituato?
"Prima cosa, io sono molto contento di essere qui. Io sono un giocatore che vuole andare avanti, sono qui in una squadra molto forte in Europa e nel mondo. Io sono contento qua e ce la metterò tutta per aiutare questa squadra".

In questi mesi tanti ti hanno accostato a Vidal. Ora che lo hai conosciuto, è un po' il tuo modello Vidal?
"Sai, lui è un giocatore molto forte. Ho visto tante partite quando ero all'Udinese e lui è un giocatore che mi è piaciuto tanto. Adesso io sono qui: lui è un giocatore un po' diverso. L'importante per me e mettercela tutta, per i miei compagni".

231a3a5f406903a997439ee8fc969f43-52161-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


TuttoJuve.com
 
Top
soloesemprejuve
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/7/2012, 21:05




mi piace questo centrocampo.siamo grandi.
 
Top
1 replies since 13/7/2012, 12:54   77 views
  Share