Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Nicola Leali a Sky: "Buffon irraggiungibile, è un extraterrestre"

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 28/9/2012, 13:55




Nel weekend il Lanciano ha conquistato la sua prima vittoria nel campionato di Serie B. Uno dei grandi protagonisti della gara - un rigore parato e non solo - è stato Nicola Leali, portiere di proprietà della Juventus, passato in prestito alla squadra abruzzese la scorsa estate. L'erede designato di Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di SkySport 24. Ecco le sue parole, riportate da TuttoJuve.com: "Prima del rigore ho pensato che dovevo pararlo, stavamo vincendo a Reggio Calabria su un campo difficile ed era necessario pararlo. Per fortuna ci sono riuscito, poi è andata bene e abbiamo portato a casa questi tre punti. Ci siamo difesi tutti compatti, siamo stati molto bravi e siamo riusciti a portare la prima vittoria al Lanciano in Serie B. Come portiere non saprei come descrivermi, diciamo che sono un portiere completo che deve lavorare su tutto. Buffon è un extraterrestre, l'ho sempre descritto così. Penso sia il miglior portiere al mondo, quindi credo sia un po' irraggiungibile. Però io ce la metterò tutta in ogni allenamento. Quest'anno per me è importante fare bene col Lanciano e poter raggiungere una salvezza con questa squadra. Il Modena, il nostro avversario di sabato, è una squadra molto tosta che noi comunque affronteremo come abbiamo affrontato tutte le altre partite, a viso aperto, e ce la giocheremo in tutte le maniere possibili".


344220cf34358719b5cf1bf9fbde7d76-14455-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 28/9/2012, 13:55   124 views
  Share