Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Juventus: Trezeguet in arrivo, c’è l’ok di Caliendo

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 7/11/2012, 13:39




CALCIOMERCATO JUVENTUS: TREZEGUET IN ARRIVO, E’ LUI IL TOP PLAYER. Clamoroso a Torino, il prossimo top player della Juventus potrebbe essere uno che la squadra bianconera la conosce fin troppo bene. Stiamo infatti parlando dell’ex bomber juventino David Trezeguet che dopo un iniziale ammiccamento potrebbe ora essere davvero vicino ad un inatteso ritorno.

I tifosi della “Vecchia Signora” da quando “Trezegol” ha lasciato i bianconeri continuano ad elogiarne le gesta sottolineando che con uno come lui in campo questa Juventus sotto porta avrebbe avuto ben pochi problemi. Ma il sogno, o desiderio, della curva, potrebbe trasformarsi in realtà.

Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato di un ritorno di Trezeguet in Europa e il suo procuratore aveva sottolineato che le destinazioni possibili potevano essere l’Italia o la Francia. Antonio Caliendo, manager dell’attaccante franco-argentino, parlando del possibile ritorno del giocatore a Vinovo avrebbe ammesso: “Io lo vedrei bene, vista l’attuale situazione in cui versa il reparto offensivo della squadra di Antonio Conte“.

“Non ho nessunissimo dubbio sul fatto che possa ben figurare, considerato anche il rendimento delle attuali punte della Juve. Insomma, David sarebbe capacissimo di fare la differenza anche ora. Del resto, lui in bianconero ha dato il meglio dì sé, dunque Trezeguet alla Juventus ci starebbe eccome“, ha poi aggiunto il procuratore. Da sottolineare poi, come confermato anche da Caliendo, che tra Trezeguet e il tecnico bianconero Antonio Conte c’è un ottimo rapporto rimasto vivo dal periodo in cui i due giocavano insieme. Caliendo comunque non si è sbilanciato concludendo il proprio intervento con una frase aleatoria: “Lasciamo che David finisca la sua stagione al River, e poi affronteremo con calma ogni concreta possibilità legata al suo futuro“.


trezeguet11

Calcionline.com
 
Top
0 replies since 7/11/2012, 13:39   827 views
  Share