Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Juventus: Quintero nuova idea, Paratici contatta il Pescara

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 7/11/2012, 13:43




CALCIOMERCATO JUVENTUS: LA SOCIETA’ PENSA A QUINTERO. Ci sono momenti nei quali una squadra si rende conto di non essere perfetta e questo momento per la Juventus è arrivato sabato sera in occasione del derby d’Italia con l’Inter di Andrea Stramaccioni. L’1-3 subito tra le mura amiche dello “Juventus Stadium” ha fatto pensare e ora la dirigenza bianconera sembra pronta per tornare decisa sul mercato.

Alla squadra, come è noto, ascoltate anche le dichiarazioni dell’Amministratore delegato Beppe Marotta, serve un top player in attacco. Ecco perchè a gennaio almeno un giocatore di qualità e quantità arriverà. I nomi sui quali si starebbe concentrando il club sarebbero tanti anche se di certo non sembra esserci ancora nulla.

Da David Villa a Theo Walcott, da Fernando Llorente a Klaas-Jan Huntelaar sono tutti nomi papabili anche se al momento non ci sarebbe nulla di concreto per nessuno. La società in verità, in occasione della trasferta di campionato in programma nel fine settimana a Pescara, starebbe valutando la possibilità di acquistare il giovane Juan Fernando Quintero.

Il centrocampista colombiano, attualmente proprio tra le fila della formazione abruzzese, è di proprietà dei colombiani dell’Atletico Nacional. Il classe ’93 di Medellin ha già fatto vedere buone cose tanto che il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici sarebbe stato incaricato di sondare la società del presidente Victor Marulanda. In patria viene paragonato a James Rodriguez. La Juventus farà un tentativo per averlo a giugno.


quintero1

Calcionline.com
 
Top
0 replies since 7/11/2012, 13:43   52 views
  Share