Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Conte parla ai tifosi.

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 12/11/2012, 14:31




de1c3e3e476ac99bb689f789d7d3ce7c-34014-dad2e67a4a1519492554b65db5fa38f8
"(Conte annuncia la fine della videochat, ndr). Abbiamo terminato, abbiamo finito. Io vi dico siceramente che avrei continuato per ore a rispondervi, perchè alla fine mi fate parlare di calcio, mi fate parlare di tematiche che non ho potuto affrontare in questi mesi, in cui mi sarebbe piaciuto a volte entrare a gamba tesa su qualcuno e purtroppo non l'ho potuto fare, perchè abbiamo sempre rispettato i regolamenti e i regolamenti vanno rispettati. Sono contento di essere tornato a parlare con voi, perchè come ho detto prima, assieme alla società, assieme alla mia famiglia, siete stati quelli più vicini, in un momento non facile a livello umano, a livello umano non facile. Ringrazio perchè vedere tantissimo amore che c'è in Italia e anche soprattutto all'estero, perchè vedere anche delle domande che sono arrivate dall'Indonesia...quindi siamo veramente seguitissimi, o dalla Cina e da tutte le parti del mondo, questo ci deve riempire ancora di più di responsabilità, perchè abbiamo tantissimi tifosi dappertutto. Io vi saluto con un grandissimo e caloroso abbraccio. Sempre uniti, sempre insieme e forza Juve!".




TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 12/11/2012, 14:31   183 views
  Share