Dna Gobbo, in collaborazione con JuveNewsRadio!

Le pagelle di Pescara-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero29
view post Posted on 12/11/2012, 15:22






909920-15154869-640-360
--- JUVENTUS ---

BUFFON, 5.5 – Non è la miglior serata del portiere bianconero e della Nazionale. Non irresistibile in occasione del gol del Pescara, incerto su un paio di uscite. Serata no.

BARZAGLI, 6.5 – Sbaglia poco anche se l’attacco del Pescara non è certo banco di prova impegnativo. Protagonista di ottimi recuperi soffre un po’ i voli di Cascione.

BONUCCI, 6.5 – Anche lui non sbaglia ma alla prima vera occasione la retroguardia bianconera non si fa certo trovare pronta e concede il gol agli avversari.

CHIELLINI, 6.5 – Esce nella ripresa e per una volta fatica a farsi vedere in fase offensiva. Attendiamo esami più difficili

VIDAL, 7 – Segna il gol del vantaggio e domina il centrocampo nel primo tempo. Nella ripresa si siede un po’, consapevole dell’importante vantaggio. Giusta la decisione di conservare energie, resta comunque in palla in fase offensiva e di recupero.

MARCHISIO, 7 – Lui il suo gol lo segna in difesa. Nel primo tempo toglie un pallone avversario sulla linea di porta e in rovesciata. Non riesce a prendere le misure in fase offensiva ma resta uno dei protagonisti

ISLA, 6.5 – Autore di un assist e di qualche errore di troppo. Fatica soprattutto in fase difensiva. Sostituito da mister Alessio nella ripresa.

PIRLO, 7 – Non è la sua miglior partita ma il faro bianconero quando accende la luce indica la direzione e lo fa nel modo migliore. Qualche lancio perfetto, qualche recupero di grande esperienza e tanta sostanza. Ammonito, salterà il prossimo impegno dei bianconeri

ASAMOAH, 7.5 – In continua crescita. Corre come un dannato, segna un eurogol e riesce a tenere alto il ritmo a centrocampo. Bellissima partita per lui.

GIOVINCO, 8 – Ottimo primo tempo, con tanto di assist e gran gol. Parte alla grande e forse si spegne nella ripresa ma resta uno dei migliori in campo. Seratona.

QUAGLIARELLA, 9 – Prima tripletta per l’attaccante bianconero. Miglior partita in bianconero con gol, assist e chilometri. Esce nella ripresa e per un attimo si teme l’infortunio. Notte da incorniciare per lui.

PADOIN, 5.5 – Non riesce proprio a entrare in partita. Ci prova ma sul 6-1 forse non trova il giusto appoggio dei compagni. Da rivedere.

MARRONE, 5.5 – Entra a risultato più che sicuro e anche lui non brilla. Buffon lo riprende in un paio di occasioni. Insieme al giovane collega Padoin, da rivedere.

BENDTNER, SV – Qualcuno di voi ha visto l’attaccante? Entra e la Juve si ritrova praticamente con un uomo in meno. Mistero.



Yahoo.com
 
Top
0 replies since 12/11/2012, 15:22   97 views
  Share